Proroga al 09/03/2018 per la presentazione manifestazioni d'interesse per incarichi di docenza all'interno del Progetto V.I.T.A. - Visione integrata del territorio Anglona - Romangia
Si rammenta che possono iscriversi alla lista di esperti i candidati che alla data della pubblicazione dell'Avviso (27 dicembre 2017) posseggono i seguenti requisiti:
- cittadinanza italiana o di uno dei paesi dell'Unione Europea;
- età non inferiore ai 18 anni;
- non esclusione dall'elettorato attivo;
- non avere riportato condanne penali né avere procedimenti in corso che, ai sensi della vigente normativa, impediscano l'impiego nella pubblica amministrazione;
- non essere stati licenziati, dispensati o destituiti dal servizio presso pubbliche amministrazioni.
I requisiti devono essere posseduti alla scadenza del termine ultimo fissato per la presentazione delle domande di ammissione.
La lista di esperti sarà suddivisa per macro aree tematiche in quattro sezioni ed è rivolta a professionisti, consulenti ed esperti in possesso dei requisiti professionali indicati per singola area (Art. 2):
- area tecnico/economica;
- area politiche di sviluppo locale;
- area settore agroalimentare;
- area turismo/beni culturali e archeologici.
I soggetti in possesso dei requisiti richiesti, interessati a partecipare all'Avviso, dovranno presentare la propria candidatura con le seguenti modalità:
- domanda di ammissione alla selezione (Allegato 1);
- CV firmato con liberatoria per l'utilizzo dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003;
- fotocopia documento di identità in corso di validità.
Tale documentazione potrà essere presentata entro e non oltre il nuovo termine del 9 marzo 2018, esclusivamente secondo le modalità riportate nell'Avviso (art. 3).
Per tutti i dettagli si prega di prendere visione degli allegati. Per maggiori informazioni, rivolgersi a formazione@edugov.it
2017-12-27 Manifestazione di interesse - Requisiti e modalità di partecipazione_Proroga 1
2017-12-27 Allegato 1 - Domanda di partecipazionePerfugas, 13 febbraio 2018